Eventi

15 Luglio 2021

Due teramani nel distretto 108A

Giuseppina Lolli e Gianluca Pomante, entrambi Avvocati, già Presidenti del Lions Club di Teramo, sono stati chiamati a collaborare all’attività distrettuale dal nuovo Governatore per l’anno sociale 2021-2022, Franco Saporetti.

La prima ha ricevuto l’incarico di far parte del Gabinetto del Governatore, con l’attribuzione degli “incarichi speciali” ed il secondo è stato invece chiamato a far parte dello Staff di Saporetti, quale esperto per le questioni relative alla tutela dei dati personali.

Presidente di Zona è stato nominato, con grande soddisfazione del club di Giulianova, il socio Maurizio Vaccarili, noto anche per i suoi indiscutibili meriti come chirurgo della ASL di Teramo e direttore del Coro di S. Cecilia

Nella splendida kermesse del Passaggio delle Consegne distrettuale, avvenuto presso il Palazzo dei Congressi di Ravenna, il 14 luglio 2021, il neo Governatore, dopo il rendiconto dell’annata appena trascorsa da parte del suo predecessore, Francesca Romana Vagnoni, ha investito delle cariche i soci chiamati a collaborare con il Distretto e ringraziato i presenti per la solidarietà che, ancora una volta, i club hanno dimostrato nell’anno trascorso, con la realizzazione di innumerevoli service a supporto del territorio e delle popolazioni in difficoltà, anche all’estero, nonostante la pandemia.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto dal Governatore appena assurto alla carica, al suo predecessore, Francesca Romana Vagnoni, per le capacità dimostrate e l’impegno profuso nelle numerose attività svolte, prevalentemente per via telematica, inclusa la Tombola distrettuale per la raccolta fondi in favore del villaggio di Woolisso

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Eventi 22 Luglio 2024

Passaggio del martelletto

In trasferta a Giulianova per sfuggire al caldo e godere della vivacità del litorale, il Lions Club Teramo ha celebrato il consueto passaggio del martelletto, con la consegna del simbolo della guida del club da Paola De Federicis ad Agostino Ballone.

Service 20 Giugno 2024

Il Lions Club dona un defibrillatore alla Provincia

Il Lions Club Teramo è stato lieto di rispondere alla richiesta di supporto proveniente dai vertici della Provincia di Teramo, attraverso la donazione di un defibrillatore che sarà installato presso la Sala Polifunzionale, rinnovata di recente, per garantire tempestiva assistenza in caso di necessità.

Service 7 Giugno 2024

Un ausilio Lions per ipovedenti

Nella splendida cornice della Fondazione Tercas, è oggi avvenuta la consegna dei bastoni elettronici Lions ad altrettanti beneficiari indicati dall’Unione Italiana Ciechi di Teramo, che potranno ora usufruire di questo importante ausilio per le attività quotidiane.

Service 5 Maggio 2024

La solidarietà: una virtù Lions

I Lions Clubs del Distretto 108A, V circoscrizione, Zona A, hanno organizzato una degustazione di virtù teramane per il giorno 5 maggio 2024 al fine di raccogliere fondi da destinare alle attività della Fondazione Internazionale del Lions Clubs International (LCIF).

torna all'inizio del contenuto