2 Marzo 2022
Lions uniti per l’Ucraina
La Fondazione Internazionale dei Lions Clubs ha tempestivamente promosso una campagna di raccolta fondi per integrare gli aiuti già destinati al supporto dei cittadini ucraini che fuggono dalla guerra.
I nostri soci hanno già aderito compatti all’iniziativa e invitano i teramani di fare altrettanto, versando il loro contributo tramite il conto corrente intestato al Lions Club Teramo, acceso presso Banca Intesa Spa, filiale di C.so S. Giorgio, IBAN IT 68 T 03069 15303 1000 0000 0136 con causale Ucraina
Tramite la Fondazione Internazionale, i fondi saranno trasferiti ai club che in Polonia e Romania sono già attivi per prestare assistenza e soccorso ai rifugiati e alle vittime di questa assurda guerra
L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo (art. 11, Cost. Italiana).
Grazie a quanti vorranno unirsi all’iniziativa
Ultimi articoli
Eventi 22 Luglio 2024
Passaggio del martelletto
In trasferta a Giulianova per sfuggire al caldo e godere della vivacità del litorale, il Lions Club Teramo ha celebrato il consueto passaggio del martelletto, con la consegna del simbolo della guida del club da Paola De Federicis ad Agostino Ballone.
Service 20 Giugno 2024
Il Lions Club dona un defibrillatore alla Provincia
Il Lions Club Teramo è stato lieto di rispondere alla richiesta di supporto proveniente dai vertici della Provincia di Teramo, attraverso la donazione di un defibrillatore che sarà installato presso la Sala Polifunzionale, rinnovata di recente, per garantire tempestiva assistenza in caso di necessità.
Service 7 Giugno 2024
Un ausilio Lions per ipovedenti
Nella splendida cornice della Fondazione Tercas, è oggi avvenuta la consegna dei bastoni elettronici Lions ad altrettanti beneficiari indicati dall’Unione Italiana Ciechi di Teramo, che potranno ora usufruire di questo importante ausilio per le attività quotidiane.
Service 5 Maggio 2024
La solidarietà: una virtù Lions
I Lions Clubs del Distretto 108A, V circoscrizione, Zona A, hanno organizzato una degustazione di virtù teramane per il giorno 5 maggio 2024 al fine di raccogliere fondi da destinare alle attività della Fondazione Internazionale del Lions Clubs International (LCIF).