31 Dicembre 2021
Serata degli Auguri
Nonostante sia un periodo ancora difficile, il Lions Club di Teramo ha voluto celebrare la rituale Festa degli Auguri realizzando una sobria serata presso il Ristorante “Da Gilda”, alla quale hanno partecipato molti soci e i giovani del Leo Club, con alcuni graditi ospiti
Il nuovo Presidente, Giuseppe Paradiso Galatioto, appena rientrato dalla sua missione di medico volontario sulle navi quarantena, ha invitato i presenti a guardare con fiducia al futuro, senza per questo dimenticare il passato, dal quale va tratto ogni possibile insegnamento per migliorare
Nell’ultima comunicazione dell’anno 2021 ha voluto così salutare i soci:
Spero che questo messaggio sia portatore di pace e serenità. E’ giunta l’ora di lasciar andare anche il 2021 e, sebbene sia stato un anno non facile, ci accingiamo a guardare al futuro con la consueta pragmaticità lionistica, consapevoli di poter contribuire attivamente ad un mondo migliore. Sursum corda, pertanto, e leviamo i calici per dare il benvenuto al nuovo anno. E che sia un anno di sorprese e di sogni che si avverano. Auguri a tutti.
Il Presidente del Lions Club Teramo
Giuseppe Paradiso Galatioto
Ultimi articoli
Eventi 22 Luglio 2024
Passaggio del martelletto
In trasferta a Giulianova per sfuggire al caldo e godere della vivacità del litorale, il Lions Club Teramo ha celebrato il consueto passaggio del martelletto, con la consegna del simbolo della guida del club da Paola De Federicis ad Agostino Ballone.
Service 20 Giugno 2024
Il Lions Club dona un defibrillatore alla Provincia
Il Lions Club Teramo è stato lieto di rispondere alla richiesta di supporto proveniente dai vertici della Provincia di Teramo, attraverso la donazione di un defibrillatore che sarà installato presso la Sala Polifunzionale, rinnovata di recente, per garantire tempestiva assistenza in caso di necessità.
Service 7 Giugno 2024
Un ausilio Lions per ipovedenti
Nella splendida cornice della Fondazione Tercas, è oggi avvenuta la consegna dei bastoni elettronici Lions ad altrettanti beneficiari indicati dall’Unione Italiana Ciechi di Teramo, che potranno ora usufruire di questo importante ausilio per le attività quotidiane.
Service 5 Maggio 2024
La solidarietà: una virtù Lions
I Lions Clubs del Distretto 108A, V circoscrizione, Zona A, hanno organizzato una degustazione di virtù teramane per il giorno 5 maggio 2024 al fine di raccogliere fondi da destinare alle attività della Fondazione Internazionale del Lions Clubs International (LCIF).