12 Aprile 2021
Alberi a dimora
Continua l’incessante attività di piantumazione del Lions Club Teramo presso gli istituti di istruzione del territorio, con la finalità di dare un contributo al miglioramento dell’ambiente ma, soprattutto, di sensibilizzare i giovani, cittadini del futuro, alla cura del verde
Quest’anno, aderendo alle iniziative promosse dall’associazione internazionale dei Lions Clubs per la Giornata Mondiale della Terra, il club teramano ha acquisito numerose piante di ulivo e melograno e concordato con i dirigenti scolastici le giornate in cui coinvolgere i discenti.
Presenti, alle varie giornate di materiale insediamento dei giovani virgulti, il Presidente, Massimo Forlini, ed il Vice Presidente, Giovanni Paradiso Galatioto, assieme ad altri soci del club intervenuti per sostenere l’iniziativa e parlare con i ragazzi.
Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Eventi 22 Luglio 2024
Passaggio del martelletto
In trasferta a Giulianova per sfuggire al caldo e godere della vivacità del litorale, il Lions Club Teramo ha celebrato il consueto passaggio del martelletto, con la consegna del simbolo della guida del club da Paola De Federicis ad Agostino Ballone.
Service 20 Giugno 2024
Il Lions Club dona un defibrillatore alla Provincia
Il Lions Club Teramo è stato lieto di rispondere alla richiesta di supporto proveniente dai vertici della Provincia di Teramo, attraverso la donazione di un defibrillatore che sarà installato presso la Sala Polifunzionale, rinnovata di recente, per garantire tempestiva assistenza in caso di necessità.
Service 7 Giugno 2024
Un ausilio Lions per ipovedenti
Nella splendida cornice della Fondazione Tercas, è oggi avvenuta la consegna dei bastoni elettronici Lions ad altrettanti beneficiari indicati dall’Unione Italiana Ciechi di Teramo, che potranno ora usufruire di questo importante ausilio per le attività quotidiane.
Service 5 Maggio 2024
La solidarietà: una virtù Lions
I Lions Clubs del Distretto 108A, V circoscrizione, Zona A, hanno organizzato una degustazione di virtù teramane per il giorno 5 maggio 2024 al fine di raccogliere fondi da destinare alle attività della Fondazione Internazionale del Lions Clubs International (LCIF).