27 Giugno 2020
Passaggio delle consegne 2020
Nella splendida cornice delle colline Teramane, presso il ristorante “Gilda” (ex Fortino della Specola) – con le dovute precauzioni e nel rispetto del distanziamento fisico richiesto dalle norme anti-covid – si è celebrato il passaggio delle consegne del Lions club Teramo e del Leo Club Teramo.
Il martelletto dei Lions è stato consegnato dal Presidente uscente, Gianluca Pomante, al suo successore, Massimo Forlini, mentre quello dei Leo (i giovani Lions) è stato affidato da Pietro Galassi a Michela Galassi.
Dopo la rendicontazione dell’annata appena trascorsa, tra non pochi disagi legati alla pandemia ma comunque ricca di service ed emozioni, i Presidenti uscenti hanno augurato buon lavoro ai subentranti e ricevuto il ricordo del club a testimonianza dell’attività svolta
Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Eventi 22 Luglio 2024
Passaggio del martelletto
In trasferta a Giulianova per sfuggire al caldo e godere della vivacità del litorale, il Lions Club Teramo ha celebrato il consueto passaggio del martelletto, con la consegna del simbolo della guida del club da Paola De Federicis ad Agostino Ballone.
Service 20 Giugno 2024
Il Lions Club dona un defibrillatore alla Provincia
Il Lions Club Teramo è stato lieto di rispondere alla richiesta di supporto proveniente dai vertici della Provincia di Teramo, attraverso la donazione di un defibrillatore che sarà installato presso la Sala Polifunzionale, rinnovata di recente, per garantire tempestiva assistenza in caso di necessità.
Service 7 Giugno 2024
Un ausilio Lions per ipovedenti
Nella splendida cornice della Fondazione Tercas, è oggi avvenuta la consegna dei bastoni elettronici Lions ad altrettanti beneficiari indicati dall’Unione Italiana Ciechi di Teramo, che potranno ora usufruire di questo importante ausilio per le attività quotidiane.
Service 5 Maggio 2024
La solidarietà: una virtù Lions
I Lions Clubs del Distretto 108A, V circoscrizione, Zona A, hanno organizzato una degustazione di virtù teramane per il giorno 5 maggio 2024 al fine di raccogliere fondi da destinare alle attività della Fondazione Internazionale del Lions Clubs International (LCIF).