Meeting

19 Dicembre 2019

Festa degli Auguri 2019

In un clima di allegra amicizia, il 18 dicembre 2019, presso il Ristorante Oxygen (Hotel Sporting), i soci del Lions Club Teramo hanno celebrato la tradizionale festa per lo scambio degli auguri.

Stavolta l’invito è stato esteso ai Presidenti dei Club della Zona A (che comprende Atri, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Valle Siciliana e Val Vibrata) e di Ascoli Piceno, nonchè al Governatore e al Presidente del Panathlon International, Rocco Tondini e Giancarlo Tacchetti, entrambi teramani. Entrambi assenti, per ragioni personali, il Governatore ed il Vice Governatore del Distretto 108A, Tommaso Dragani e Francesca Romana Vagnoni, che hanno comunque fatto pervenire i loro auguri a tutto il consesso. Presenti in massa anche i ragazzi del Leo Club di Teramo, che il Presidente ha voluto al tavolo accanto al proprio, per dare risalto all’attenzione dovuta ai giovani all’interno dell’associazione.

La consueta lotteria di beneficienza è stata stavolta abbinata ad una tombola, che ha riscosso il favore dei presenti e distribuito i premi offerti dai commercianti del Centro Storico di Teramo, grazie ai quali è stato possibile raccogliere quasi 700 Euro destinati alla Fondazione Internazionale dei Lions Clubs, che interviene a sostegno delle popolazioni colpite da emergenza umanitaria o calamità naturale.

Dall’insediamento dell’ultimo Presidente non mancano i premi per i soci che, in modo simpatico, si sono distinti durante il periodo che precede ogni appuntamento. Questa volta è toccato a due “colonne” del club, Franco Esposito ed Eugenio Galassi, con quarant’anni di lionismo alle spalle, essere destinatari del premio “Gianburrasca”, per l’inosservanza delle regole stabilite per le prenotazioni.

Alle 11:00 un piacevole diversivo per i bimbi più piccoli, intrattenuti fino a quel momento dai giochi organizzati da un’animatrice, che han visto arrivare Babbo Natale a distribuire doni

La serata si è conclusa con il lancio, sulla terrazza del Ristorante, di un nutrito gruppo di lanterne cinesi, rigorosamente biodegradabili, che hanno portato in cielo i buoni propositi per il nuovo anno.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Eventi 22 Luglio 2024

Passaggio del martelletto

In trasferta a Giulianova per sfuggire al caldo e godere della vivacità del litorale, il Lions Club Teramo ha celebrato il consueto passaggio del martelletto, con la consegna del simbolo della guida del club da Paola De Federicis ad Agostino Ballone.

Service 20 Giugno 2024

Il Lions Club dona un defibrillatore alla Provincia

Il Lions Club Teramo è stato lieto di rispondere alla richiesta di supporto proveniente dai vertici della Provincia di Teramo, attraverso la donazione di un defibrillatore che sarà installato presso la Sala Polifunzionale, rinnovata di recente, per garantire tempestiva assistenza in caso di necessità.

Service 7 Giugno 2024

Un ausilio Lions per ipovedenti

Nella splendida cornice della Fondazione Tercas, è oggi avvenuta la consegna dei bastoni elettronici Lions ad altrettanti beneficiari indicati dall’Unione Italiana Ciechi di Teramo, che potranno ora usufruire di questo importante ausilio per le attività quotidiane.

Service 5 Maggio 2024

La solidarietà: una virtù Lions

I Lions Clubs del Distretto 108A, V circoscrizione, Zona A, hanno organizzato una degustazione di virtù teramane per il giorno 5 maggio 2024 al fine di raccogliere fondi da destinare alle attività della Fondazione Internazionale del Lions Clubs International (LCIF).

torna all'inizio del contenuto